viagra
Lanza Decor
 
Lanza Decor - Home
Lanza Decor - Azienda
Lanza Decor - Lavori
Lanza Decor - Contatti
Lanza Decor - Dove Siamo
 
Pittori e Decoratori Padovani
Lanza Decor
PITTORI E DECORATORI PADOVANI

Per garantire la chiarezza e la correttezza dei rapporti fra imprese della categoria Pittori e Decoratori e i Consumatori-Clienti, la Camera di Commercio di Padova, con le Associazioni artigiane UPA, CNA, APAC e le Associazioni dei consumatori ADICONSUM, ADOC, ADUSBEF, FEDERCONSUMATORI, LEGA CONSUMATORI, operanti nella provincia, ha istituito un sistema volontario di regolazione dei servizi di pittura e decorazione. Il sistema prevede la concessione di un Marchio alle imprese in possesso di determinati requisiti professionali (tra cui almeno tre anni di attività e la partecipazione a corsi di formazione oppure un titolo di studio che garantiscono la buona conoscenza dei prodotti, delle tecniche pittoriche e degli elementi decorativi).

Gli impegni del pittore decoratore
Il pittore decoratore titolare del Marchio deve rispettare le seguenti condizioni:
- Le norme relative alla sicurezza nei cantieri e alla tutela ambientale;
- Le regole di correttezza professionale, etica, buona educazione e cortesia, consigliando il cliente nell’esclusivo suo interesse;
- Un elevato standard professionale degli interventi, garantito dall’esperienza maturata e dalla partecipazione periodica a corsi di formazione ed aggiornamento professionale.
In oltre si impegna a rispettare le seguenti regole:

 
 LANZA DECOR  - Dipinture - Decorazioni - Restauri  LANZA DECOR  - Dipinture - Decorazioni - Restauri  LANZA DECOR  - Dipinture - Decorazioni - Restauri  LANZA DECOR  - Dipinture - Decorazioni - Restauri  LANZA DECOR  - Dipinture - Decorazioni - Restauri  LANZA DECOR  - Dipinture - Decorazioni - Restauri
 
Preventivo
Nel preventivo dettagliato, rilasciato gratuitamente, verrà indicato il termine di inizio lavori. Per un eventuale computo metrico potrà essere richiesto preventivamente un costo da stabilire.

Chiarezza dei prezzi
I prezzi verranno determinati utilizzando quale parametro i prezzi pubblicati dalla Camera di Commercio di Padova; per i servizi per i quali non sono disponibili, si considereranno le rilevazioni eleborate dalle Associazioni di Categoria e depositate presso la Camera di Commercio.

Esecuzione del contratto
Il rapporto verrà disciplinato da un contratto che dovrà indicare il tipo degli interventi, i materiale utilizzati, il prezzo concordato, i termini per l’esecuzione e le modalità di risoluzione di eventuali controversie. Potranno essere utilizzati i contratti predisposti dalla Commissione di vigilanza del Marchio. I clienti potranno indicare nel contratto l’importo massimo di spesa che intendono pagare per l’esecuzione dei lavori.

Materiali utilizzati
L’impresa si impegna ad utilizzare esclusivamente prodotti di qualità, salvo il caso in cui il cliente richieda per iscritto l’utilizzo di materiali e prodotti alternativi.

Temini di consegna
L’impresa di impegna a garantire il rispetto dei termini di consegna , derogabili solamente in presenza di cause di forza maggiore o di mancata reperibilità dei materiali.

Garanzia
L’impresa garantirà l’esecuzione di lavori a regola d’arte, mediante il rilascio di un atestato conforme.

Controversie
L’impresa si impegna a risolvere tutte le controversie che dovessero nascere dal rapporto con il cliente tramite lo Sportello di conciliazione della Camera di commercio di Padova.
 
LANZA DECOR - Camposampiero (PD) Italy - P.Iva 03396280285
Tel. 049.9336449 - Fax: 049.9336449 - Cell: 348.5651327   e-mail: info@lanzadecor.it - lanza_decor@libero.it
powered by www.omniaweb.it